Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Come acquistare

MODALITA' PAGAMENTO

Tutti i prodotti presenti su LAVDATVS sono acquistabili con le principali modalità di pagamento sicuro:

PAYPAL tramite il sistema presente sul sito, a favore dell'account info @ laudatus.it

CARTA DI CREDITO tramite circuito Stripe

BONIFICO BANCARIO a favore dell'IBAN  IT14N0310411700000000822805 

In caso di acquisto con PAYPAL o CARTA di CREDITO il saldo è immediato, se invece intendi acquistare tramite bonifico bancario è richiesto l'invio alla nostra mail info @ laudatus.it della distinta del saldo avvenuto. L'accredito finale in caso di bonifico può impiegare anche 72h.


TEMPI DI CONSEGNA

I capi vengono solitamente confezionati e spediti nel giro di 48 h lavorative dalla ricezione del saldo.

Attenzione: capi con lavorazioni o in colori particolari, ricami a mano o non presenti in pronta consegna possono talvolta richiedere un tempo di spedizione maggiore.

Se hai esigenze di consegne espresse, contattaci per avere maggiori dettagli su disponibilità e data effettiva della spedizione. Faremo del nostro meglio per rispettare i tempi richiesti.


DIRITTO DI RECESSO


Il diritto di recesso è previsto a norma di legge entro i termini e le modalità specificate per esteso nel link seguente https://www.laudatus.it/it/legal

Di seguito un estratto per sommi capi:


RECESSO e RESTITUZIONE MERCE - Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita, trattenendo le spese sostenute per il compimento del contratto di vendita. La merce andrà restituita nel proprio imballo originale, protetto da altro involucro adatto. Dovranno essere presenti tutti gli accessori e non dovranno esserci segni di uso o danneggiamento.

Gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi. La restituzione del capo è a carico del cliente.

MANCATO RECAPITO - In caso di mancato recapito per indirizzo errato o incompleto, il vettore rispedirà la merce al nostro indirizzo e sarà necessaria una nuova spedizione a carico del cliente o in alternativa lo storno a favore del cliente della merce pagata, al netto delle spese di spedizione di andata e ritorno del bene al nostro magazzino e degli oneri di pagamento (bonifico, Paypal o altra modalità).

RITARDI NELLA CONSEGNA - LAVDATVS non è responsabile per ritardi nella consegna imputabili a fattori esterni o a disservizi del vettore nazionale a cui affidiamo la merce.